Quote:
Originariamente inviato da totocrista
Attenuazione corretta al telefono?
Vaaaaabbheee
|
totocrista, che vuoi che ti dica? Ti dobbiamo giurare le cose perchč siano vere?
E' andato esattamente cosė: ti assicuro che in strada presso ARL e nč presso la chiostrina c'era qualcuno (vedo entrambe dalla finestra). Se poi chi mi ha risposto era guarda caso presso la centrale (la chiamata č stata dirottata dal 1949) non so che dirti.
Ma praticamente chi ha agito, persona diversa come detto da chi mi ha risposto inizialmente, ha fatto riavviare il modem, attesa 3' ed ho controllato i valori dell'attenuazione nel modem, riscontrando che erano tornati nella norma. 5' in tutto compresi i
saluti. Anzi ha riattaccato scocciato quando gli ho risposto secondo il dialogo di cui sopra. Per questo mi sono permesso di indicare mis-configurazione magari software da qualche parte. A meno che allo smart modem non vengano le allucinazioni nel misurare l'attenuazione e non spari valori a caso: si era riavviato per conto suo e cosė ho riscontrato al riavvio quei 2 dB in pių prima di chiamare il 1949 per non tenermi un'attenuazione
inutile (+2 dB DN e + 0.3 UP, lo ricordo benissimo). Ho delle schermate da qualche parte, conoscendo come sarebbero potute andare queste cose... ma non mi metto a cercarle tra le decine salvate in questi mesi durante i vari ticket per convincere il San Tommaso della situazione perchč penseresti a photoshop e non potrei dimostrare comunque che sono state salvate a distanza di 10' l'una dall'altra.
E non crederesti nemmeno
a questa, del resto.