View Single Post
Old 18-09-2016, 17:59   #77
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Cittā: Napoli
Messaggi: 6687
In effetti č assurda lā situazione che molti shop online non facciano Rma ad una persona che ha acquistato un componente hardware da altra persona.
Cosa si dovrebbe fare,un atto di vendita dell'oggetto?
Ci si potrebbe cautelare nel chiedere al venditore che in caso di necessitā, e di rottura di un prodotto,di provvedere a contattare il negozio ma mettiamo che passano diversi anni (parlo di prodotti che hanno anche garanzia di 5 anni) e che il venditore non č pių rintracciabile...
Che si fa,si butta e addio garanzia ??
P.S. Naturalmente questo č dovuto a molti produttori che non forniscono la garanzia diretta ma deve essere gestita dallo shop...
Ma mi chiedo:
Se l'e-shop dovesse fallire e chiudere ci si attacca al tram??
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb

Ultima modifica di Spytek : 18-09-2016 alle 18:12.
Spytek č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso