Se a qualcuno interessa, per la cronaca, avevo postato anche un confronto tra NMU705813 RJ11 e RJ11 liscia (forse cinese):
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=66189
P.S. a proposito dei post di Yrbaf in effetti, se ricordo bene, la presa cinese aveva pure i colori diversi e quelli corretti non erano corrispondenti al doppino, quindi sarebbe stato facile sbagliare. Ho infatti collegato i due centrali vs bianco e rosso grazie al vostro aiuto e non sulla base dei colori.
Attualmente uso però una tripolare perchè quando è stato tirato un nuovo doppino dalla chiostrina ho chiesto che non ri-usassero il
sezionatore (scatoletta rettangolare grigia, tipo mega accendino) ma di sfruttare solo il doppino autoportante appena montato e non potendo il tecnico ovviamente crimparlo direttamente nella RJ11 NMU che pure era predisposta a muro... ha utilizzato una tripolare con calottina per femmina RJ11. Va benissimo così. Mi sono limitato solo a scocciare il tutto per sicurezza e per evitare ogni infiltrazione di umidità e vibrazioni. Più che altro va fissato bene il doppino RJ11 da lato modem e presa.