View Single Post
Old 10-08-2016, 07:41   #8210
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2461
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Insomma prenderlo è praticamente impossibile...
Personalmente sono stato di recente all'unieuro di Campobasso (quando ci fu la promo dei giochi Xbox one) e di giochi Wii u scontati manco l'ombra...
C'erano i cestoni ad 1€ ma era roba per pc che si trova in bundle di 10 pezzi a 0,99 cents

Vedo che spesso però fanno degli errori e sommano le promozioni, per esempio quando io presi i giochi one, alcuni dei quali in offerta a 10€, altre persone in Italia erano riusciti a prendere gli stessi giochi a 5€ perché in cassa passava pure la promo -50% (che era antecedente all'attuale e quindi non cumulabile).
In poche parole va molto di culo...
Sta di fatto che ultimamente unieuro è la catena che fa sconti più corposi sui giochi, o per offerte vere o per errori vari...
allora, praticamente gli sconti unieuro sono validi in tutta italia... alcuni giochi (e limited) sono scontate anche esse.
il problema è che o i commessi non vogliono venderle a quei prezzi oppure ignorano il fatto che siano scontate e non le mettono nei cestoni dei giochi ad 1 euro o non ci mettono la scritta che avvisa che il prezzo sarà scontato del 50% in cassa.
sta di fatto che personalmente ho chiesto a due negozi unieuro se c'erano degli sconti sulla limited di zelda ed entrambi mi hanno risposto di NO
nonostante ciò l'ho presa, sono andato in cassa, ho chiesto verifica del prezzo... e l'ho presa al 50% ossia 29,99
stessa cosa avviene con giochi per ps4, xbox one, ps3, 360, 3ds, psvita, wii u...

ovviamente non sono tutti i giochi ma solo alcuni che sono scontati ad 1 euro ma ce ne sono (erano, visto che la promo è attiva da giorni e chi l'ha seguita ha fatto incetta di giochi, se non altro per darli dentro a giocofermo)
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso