View Single Post
Old 09-08-2016, 17:29   #8209
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
è girata voce che (almeno credo si riferisca a questo) un Unieuro di Roma (Torrevecchia mi pare) vendesse giochi più vecchi, tipo per PS3 a 0.99 (giochi neppure troppo scadenti,seppur PS3) con tanto di foto a dimostrarlo.

E c'è chi in coda alla casa ha affermato di aver visto comprare 4 collector's (quelle con scatole in cartone) di Xenoblade X a 0.99€ ciascuna, e un altro che dice di averla presa a questa cifra.

Beato chi sta a Roma se può ancora controllare e comprarla. Tra tempo perso e biglietto, non mi converrebbe mai per risparmiare dei soldi



Probabilmente invenduto gli addetti avranno pensato di piazzare anche Xenoblade X a 0.99, probabilmente non sapendo che è recente. O probabilmente volontariamente. Complimenti a chi ha avuto questa occasione


Insomma prenderlo è praticamente impossibile...
Personalmente sono stato di recente all'unieuro di Campobasso (quando ci fu la promo dei giochi Xbox one) e di giochi Wii u scontati manco l'ombra...
C'erano i cestoni ad 1€ ma era roba per pc che si trova in bundle di 10 pezzi a 0,99 cents

Vedo che spesso però fanno degli errori e sommano le promozioni, per esempio quando io presi i giochi one, alcuni dei quali in offerta a 10€, altre persone in Italia erano riusciti a prendere gli stessi giochi a 5€ perché in cassa passava pure la promo -50% (che era antecedente all'attuale e quindi non cumulabile).
In poche parole va molto di culo...
Sta di fatto che ultimamente unieuro è la catena che fa sconti più corposi sui giochi, o per offerte vere o per errori vari...
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso