View Single Post
Old 09-08-2016, 15:22   #8205
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2461
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Beh la limited di Zelda è di fatto un pezzo da collezione.
Non so se avrà mai una grande valutazione, ma in genere i prodotti Nintendo tengono bene il prezzo.
Personalmente prenderei il bundle con xenoblade X perché il packaging è meraviglioso, ma xenoblade puoi sempre comprarlo a parte.
Zelda Wind waker è un buon gioco (se ti piace il genere) ma lo stile cartoonesco non è piaciuto a tutti).
Vedi da LADROSTOP perché spesso mettono il bundle mariokart in offerta e regalano black ops2 (che oggetivamente si trova a 2 spicci su internet).
Da possessore della console da due anni ti posso dire che è in assoluto la più originale della next gen (e io le ho tutte, ps4 e one comprese) i giochi che trovi sulla U non li trovi altrove... Manca parecchia roba ma ciò che c'è è bella roba
si beh da giocofermo ok, poi magari dando dentro qualche gioco risparmierei qualcosa ma non credo che xenoblade possa valere la differenza con la serigrafia sul paddone della versione con zelda
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso