View Single Post
Old 29-06-2016, 19:26   #1557
NEOMAICOL
Member

L'Avatar di NEOMAICOL

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da fastforward Guarda i messaggi
Ciao, proprio oggi anche io ho visto che in garage ho uno di questi Cisco SPA122, stasera magari faccio delle prove sono curiosoooo, ho visto anche io dalle specifiche che oggi il TR069 c'è l'ha quindi dovrebbe andare l'url c'è l'ho... per username e password questa è l'incongnita...
Bene, io ho il 112 e se lo configuro in pppoe poi non riesco più ad accedere all'interfaccia utente, mentre tu con il 122 non divresti avere questo problema visto che fa da router e magari puoi fare la prova a collegarlo in cascata al Technicolor in pppoe, resettare sia il router che l'ATA e vedere se magari il TR-069 se lo prende senza impostare url user e password...

Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
---se tenevi il 7490 ora avresti il voip in uso...
Se tenevo il 7490 avevo il voip in uso però con disconnessioni e blocchi...

Che ti devo dire a me purtroppo è capitato forse difettoso, ma non sono l'unico...

Comunque come ho già detto i FritzBox sono dei buoni prodotti, ma visto che il 7490 mi dava problemi e quando l'ho comprato ero indeciso se aspettare o no il 7580, questi problemi mi hanno fatto decidere di aspettare il 7580, se mi devo arrangiare con il router Tim, o se si riesce con l'ATA, fino a settembre o poco più che esce, non muoio per così poco, pazienza.

Anche perché l'Asus DSL-AC68U che già avevo e sto usando è un modello di router più recente e più performante (riguardo al wifi) del 7490 che ormai è uscito da parecchio tempo, e se mi tenevo il 7490 tra tre mesi mi sarebbero girate perché avrei avuto un router che dopo solo tre mesi sarebbe già stato vecchio...
NEOMAICOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso