View Single Post
Old 15-05-2016, 17:02   #15350
quizface
Senior Member
 
L'Avatar di quizface
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2362
Quote:
Originariamente inviato da jako79 Guarda i messaggi
Buonasera,
vi spiego il mio problema.

Avevo un vecchio Wd Tv Live che ho voluto rivendere su ebay perchè si bloccava spesso. Praticamente vedevo un divx di qualsiasi formato e spesso il film si bloccava e il Wd tv Live non riusciva a farlo ripartire. (aggiornato chiaramente all'ultimo firmware ufficiale).Stranamente i vob continuavano invece a funzionare. L'unico modo per poter risolvere il problema era staccare la presa della corrente del WD Live TV.
A questo punto acquisto un Wd Tv di nuova generazione che ho puntualmente aggiornato all'ultimo firmware ufficiale 1.03.07 ma purtroppo il problema sopra descritto continua a persistere!!! Cioè, vendo il vecchio credendo che fosse un difetto della vecchia generazione ed invece mi accorgo che con la nuova non cambia assolutamente nulla!!!
Ora, che mi consigliate? Posso applicare sulla nuova generazione un firmware moddato che risolva questo problema? Se si, quale mi consigliate? Grazie
Ovviamente visto che sia il nuovo che il vecchio si comportano uguali, non e' un problema del WDTV live.
Chi ha prodotto il video? come ti colleghi alla fonte dove risiede il file?
quizface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso