View Single Post
Old 10-05-2016, 07:55   #1008
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Ma non è proprio così, io ho un Draytek (stesso chipset Lantiq del fritz) e aggancia meglio dell'Asus a pari SNRm, quasi come i Broadcom.
E la cosa vale anche per i Fritz ovviamente, che forse hanno pure dei driver più aggiornati, basta che guardi un pò di paragoni tipo questo : http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=63144

Magari in passato agganciavano peggio, ma ora le cose sono un pò migliorate.
Parlando dell' adsl a suo tempo quando ho avuto un 3490 la situazione in termini di valori di aggancio è stata la peggiore tra tutti quelli che ho avuto/provato , tra l' altro anche con disconnessioni random quando la mia linea è da sempre granitica sotto questo punto di vista...

Se ben ricordo avevo il firmware 6.20 , adesso se non erro è disponibile il 6.30 che dovrebbe avere anche dei nuovi driver xdsl , però leggendo il thread ufficiale mi pare che alcuni abbiano comunque dei problemi , fermo restando che come sempre non si può dire come funzona un determinato apparato sulla propria linea finchè non lo si prova fisicamente...

Diciamo che anche secondo me prima di passare ad un altro apparato poteva farsi cambiare il 68U così da sincerarsi che non foisse difettoso, tra l' altro il 7490 è quello con il voip ma da che mi risulti non è possibile usare la fonia voip con un' altro apparato diverso da quello TIM...

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso