View Single Post
Old 06-05-2016, 07:27   #5233
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
Grazie infinite a tutti
Per ravvivare un po' il telefono che dite, avete qualche suggerimento di cover originale e colorata che vi ha colpito particolarmente?


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk


Alla fine ho ripiegato su questa:
Sunroyal® Creative 3D TPU https://www.amazon.it/dp/B019XBUXXU/..._WOclxbCHNK192
Pagata una miseria, arrivata ieri. Di buona qualità, abbastanza rigida, il retro è ruvido e favorisce il grip, dotata anche di fori laterali per laccetto, stampa sul retro di buona qualità (ce ne sono tantissime tra le quali scegliere!), ben sagomata, i tasti sono coperti, tutte le varie aperture combaciano e non ha sbavature, purtroppo non è ultra slim ed entra a fatica nella mia custodia "alla BlackBerry" ma pazienza, con un po' di forza ci entra. Di contro lo spessore non ultra slim fa sì che appoggiando il telefono sul tavolo la fotocamera non è direttamente a contatto con il piano, evitando strisci alla lente.
Insieme alla cover danno anche una pellicola ed una pennina da usare al posto del ditone per premere sullo schermo.
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf

Ultima modifica di DarthFeder : 15-05-2016 alle 23:46.
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso