Quote:
Originariamente inviato da MiloZ
No non dirmi così Iron!
Ma non è possibile abbiano escogitato qualche metodo meno dispendioso per implementarlo in questi ultimi tempi?
Qua un'insider di TIM guarda cosa scrive a Marzo 2016: http://www.tomshw.it/forum/banda-lar...ml#post5352673
Riporto per far comodità:
"INFORMAZIONE DA FARE GIRARE: ALLE 21.00 SONO USCITO DAL LAVORO ARRIVA UN COMUNICATO DAI NOI TECNICI CHE ENTRO OTTOBRE 2016 TIM COMINCERà A usare il vectoring e la banda in upload verrà cambiata per le nuove attivazione da 20mega a 50mega ! danno come data ottobre ma io penos che se ne parlo il prossimo anno 2017"
Non ho idea dell'attendibilità dell'utente in questione (anche se il fatto che lavori in TIM è assodato), ma lo ha ripetuto anche altre volte del via al Vectoring per fine anno (tramite il MOV darei per scontato, altrimenti potrebbero già iniziare ad attivarlo).
Che ne dici? Ti pare plausibile o sono fantasie di qualche zuzzerellone? 
|
Potrebbe anche essere una delibera AGCOM che dia il permesso di attivarlo ove non presenti altri operatori.
La cosa mi parrebbe però alquanto strana perchè poi, come già detto varie volte, in caso un altro operatore volesse installare un armadio, TIM si troverebbe costretta a spengere il vectoring, facendo calare di molto tutte le linee, e con vagonate di chiamate all'assistenza, clienti scontenti, che non capirebbero molto spesso e crederebbero in una qualche "scorrettezza" dell'operatore.
No, non mi sembra proprio plausibile questa ipotesi. L'unica è il MOV, non ci sono altre strade.