View Single Post
Old 26-04-2016, 20:19   #4156
PaoloRobba
Senior Member
 
L'Avatar di PaoloRobba
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 2094
Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
Inserito, ottimo punteggio
Solo che con una GPU così dovevi prenderti il 6700k. Ha un Branch Prediction migliorato, prefetch e buffer migliori, e quindi un HT decisamente migliorato tanto che a 4,8 avresti fatto oltre 15k punti di physx.
Grazie!

Aimè questo pc è stato concepito per esser utilizzato esclusivamente per simracing abbinato ad una postazione (il pc che avevo fino ad ottobre per il medesimo scopo era un 4770k), visto l'inutilizzo (solo gaming e youtube) per altri scopi e non immaginando minimamente mi capitasse una gpu del genere questo giro ho optato per i5.

In ogni caso come i5 al momento mi sta dando molte soddisfazioni

L'i7 me lo preservavo per una futuro pc da utilizzare per bench ed altro sicuramente su piattaforma x99 (se mai lo farò).


Una curiosità dato che uso raramente firestrike, qualche settimana fa lo ho aggiornato (nuova skin ed ecc), è normale che da li in poi non ho più visualizzato i dettagli relativi alla frequenza ed il numero dei banchi di ram ???
__________________
CASE:Profilati - ALI:RM1000 - COOL:H150i Pro XT - MOBO: - CPU: - RAM: - GPU: - SSD: - Monitor:
CASE:ROG STRIX HELIOS - ALI:ROG THOR 850P - COOL:ROG RYUJIN 360 - MOBO:ROG CROSSHAIR VIII DARK HERO - CPU:5950X - RAM:64GB 3600 - GPU:ROG STRIX LC RX 6900XT - SSD:980 PRO - MONITOR:C49RG90
P.RobbA#17 RSR Live Timing

Ultima modifica di PaoloRobba : 26-04-2016 alle 20:21.
PaoloRobba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso