View Single Post
Old 26-04-2016, 13:45   #140
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2003
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
probabilmente il "rosik" perchè c'è una console più potente e quindi chi la utilizza farà più fps e quindi sarà avvantaggiato nel multiplayer

io sono contento. la mia ps4 ha anche il problema dell'espulsione del bluray (una volta ogni tanto a random) e se dopo 3 anni posso averla più potente spendendo comunque la metà di quello che spenderei per un pc sono ancora più contento.

anche perchè la ps4 ora si trova dai 350€ in giù. ho visto offerte dove praticamente portavi a casa la console nuova sotto i 300€.. quindi non mi sembra siamo nella situazione in cui abbiamo speso uno sproposito per la console e la stravolgono e siamo obbligati a rimettere mano al portafogli..
Sono d'accordo, dispiace solo per chi ha davvero fatto enormi sacrifici per prendere la PS4 e per via di scarsezze economiche non riuscirà a vendere e comprare, permettendosi i 200 euro di differenza per accapparrarsi PS4 NEO, per il resto sono veramente felice di questa mossa Sony ( coraggiosa e che indicherà la via per tutto il futuro mercato ), finalmente le console avranno minore gap tecnico con il pc ad un prezzo giusto ogni 3 anni, quando su pc anche in meno tempo devi spendere non qualche centinaio di euro, ma ben oltre i 1000 per metterlo al passo con i tempi rispetto al vorticoso mercato CPU/GPU. In sintesi, personalmente mi sta benissimo cosi e non vedo l'ora di conoscere dettagli ufficiali !
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita

Ultima modifica di space81 : 26-04-2016 alle 14:00.
space81 è offline