View Single Post
Old 14-04-2016, 17:39   #539
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17575
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Una cosa: ma le pozioni si possono aumentare di numero? Io ora ne ho 4 (3+1) spero si possa incrementare il quantitativo...

Oramai la mappa successiva al boss tutorial la conosco a menadito,
Meglio dei corridoi di casa mia...

Comqunque è proprio vero: bisogna attaccare. E per primi.
Se si gioca in difesa la stamina si esaurisce subito.
Sì, puoi potenziare la Fialetta Estus dando al fabbro le schegge di Estus che trovi in giro. Puoi anche bilanciare il totale di fialette tra normale e cinerea (es. se hai un PG melee only puoi anche azzerare la cinerea).

Attento ad attaccare sempre per primo, ad esempio contro alcuni nemici con non conviene farlo MAI finchè sono in parata/posa di attacco. In DS1 c'erano dei cavalieri armati di Estoc che se lo facevi partiva un counter della madonna che te lo ricordavi per settimane, gli altri te lo possono confermare...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso