View Single Post
Old 16-03-2016, 22:57   #65011
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da misterx12 Guarda i messaggi
finalmente da dicembre che ho richiesto l'attivazione stamani tutto fatto
DSL
Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 26415
Velocità massima di ricezione (Kbps): 102695
...cut...
anche se sto provando da pc fisso il massimo che ho raggiunto è stato questo sono l'unico collegato alla cabina per ora non spiego perche non riempo la banda
Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
Semplice saturazione serale Riprova verso mezzanotte o la mattina presto e vedrai tutto pieno!
Quote:
Originariamente inviato da merced Guarda i messaggi
Grazie al piffero
Concordo perfettamente con diaretto, e non capisco l'ironia di merced. Le statistiche del modem ti dicono come va il tuo apparato. E per apparato intendo la tratta tra il tuo modem e la ONU, ossia quella in rame. Dalla ONU in poi sei in fibra, e attraversi decine di nodi. Dal tuo modem al tuo PC sei in ethernet, o in Wi-Fi.

Quando fai un download utilizzi una connessione tra il punto sorgente (il sito da cui scarichi) al tuo PC.

Domandarsi come mai se le statistiche danno un certo bitrate, non si riesca a scaricare a quella velocità è come domandarsi come mai con la propria auto che in pista può fare i 180km/h, se si fa un viaggio da Palermo centro a Milano centro non si riesca a fare una media superiore ai 50km/h.

Provate a portare l'automobile alla concessionaria lamentandovi di questo fatto, o dicendo che ha qualcosa che non va perché tutti i giorni subisce rallentamenti in tangenziale...
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso