View Single Post
Old 02-02-2016, 19:35   #2
DeMonViTo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Cittā: Genova
Messaggi: 758
Quote:
Originariamente inviato da Andrea Burgo Guarda i messaggi
Salve a tutti!
Ho aperto questo Topic per chiedervi aiuto su un problema con la mia scheda audio "Sound Blaster Z" e Windows 10. Il problema che ho riscontatro e un rumore di sottofondo continuo che si sente nelle casse o cuffie! dai vari test che ho fatto il rumore č piu alto nei giochi e piu basso sul desktop, se muovo il mouse sento che il fruscio cambia tipo di fruscio in base al movimento del mouse, se collego le cuffie 5.1 sulla scheda lato posteriore si sente molto di piu, mentre se attacco cuffie stereo sul frontale il rumore va via, se attacco le cuffie stereo sul lato posteriore il rumore č piu basso ma c'e' lo stesso, l'unica cosa che mi viene da pensaree e che si Windows 10, pero' la mia domanda e anche perche sul frontale non lo fa se i jeck frontali sono collegati inernmente sempre alla scheda Sound Blaster Z?
Ciao, su amazon hanno fatto il ritiro di tale scheda, io avevo un problema simile quando scrollavo le pagine o quando giocavo. Mi perdeva anche il segnale Dolby Digital dall'ottica per qualche secondo.

Amazon mi ha ridato i soldi indietro dopo un anno e mezzo
__________________
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED
DeMonViTo č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso