Bene... Ottimo... Spettacolo..!! Ci volevo proprio..!! Ho appena danneggiato il notebook...
Praticamente l'ho infilato nello zaino del PC come al solito, ma al contrario, quindi il mini-ricevitore del mouse, questo

si trovava sotto, nel fondo dello zaino per capirci..
Sfiga ha voluto che mentre prendevo lo zaino, questo (lo zaino) mi è "scivolato" ed è caduto da circa mezzo metro, dritto per dritto, quindi il PC ha preso la botta su di un lato, proprio il lato dove sta il ricevitore. Lo tiro fuori dallo zaino e praticamente noto che sto cacchio di ricevitore era entrato di qualche millimetro dentro la presa USB del PC facendo un piccolo spacco sulla scocca come si vede dalla foto (cliccaci sopra per lo zoom)

.
Finchè il ricevitore stava dentro, il mouse funzionava, ma quando l'ho sfilato ha smesso, quindi suppongo che la presa USB sia andata....

Guardando meglio infatti si nota che la linguetta della presa USB, quella dove sono i contatti, è rientrata all'interno.
Per questo danno abbasso il prezzo a 250€, quindi 80€ in meno, credo sia un giusto compromesso per una porta USB.
Per la spedizione c'è un aggiornamento: garantisco la spedizione per il 19 o 20 Gennaio al 100%.