View Single Post
Old 26-12-2015, 12:53   #52796
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da nttcre Guarda i messaggi
Per me con quei valori, e con quella attenuazione "sballata" sei quasi sicuramente su 1 filo solo. Le derivazioni non centrano una cippa. Anzi potrei quasi affermare con certezza che manca un filo al blocchetto presso l'ARL o proprio e' stato cablato male.
Come suggerito dal collega darkangel, reclama immediatamente al 1949 e fai aprire guasto per linea fortemente degradata. Tra l'altro ti ho mandato un PM, se hai voglia mandami il numero che ci facciamo un paio di risate osservando il grafico HLOG della tua linea
P.S. Buon Natale in ritardo a tutti anche da parte mia
Non ci avevo proprio pensato, ma è possibile che sia come dici tu, nttcre. Ottima analisi.
In questo caso, solo, mi stupiscono un po' l'assenza di CRC e i pochi FEC (una media di 1 ogni 3 minuti). Senza un filo la linea dovrebbe essere così sbilanciata da beccarsi un errore ad ogni pirito di passero...
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso