View Single Post
Old 14-12-2015, 12:21   #10017
gpdl67
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 840
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Io attualmente pago 54,90 al mese per fibra 30/3 e telefonate comprese.
Cosa mi conviene fare? Non mi dispiacerebbe passare ad una 50/10 o 100/20 (ho la cabinetta rossa di fronte a casa 20 metri) ma assolutamente senza aumento dei costi, anzi meglio un calo.
Il calo ce l'hai sicuramente in bolletta, ma gli deve dare i 39 euro per il cambio. Altrimenti chiudi il contratto e ne rifai uno nuovo: in quel caso niente 39 euro, ma devi cambiare numero (e molto probabilmente devi cambiare intestatario del contratto; ma su quest'ultima cosa non c'è certezza...).

Io non mi sono posto il problema: con smart casa ho incluso a 10 euro un numero mobile tim. Mia moglie, che è cocciuta e non vuol sentire parlare di cambi di tariffe, pagava 40 euro al mese di telefonino. L'ho finalmente convinta e ora il suo numero è incluso in smart casa. Già solo per questo ho risparmiato 30 euro al mese, più 10 euro al mese di differenza tra Superfibra (50 mega) e SmartFibra (100 mega). Totale risparmio: 40 euro al mese.

E ho ancora un numero mobile da inserire, ma deve essere intestato a mia moglie (titolare della linea). Ma non c'è fretta, lo posso fare on line quando voglio: magari faccio un cambio di intestazione del mio numero o ci metto una delle sim dell'ipad...

I 39 una tantum per il cambio glieli ho dati volentieri...

Ultima modifica di gpdl67 : 14-12-2015 alle 12:31.
gpdl67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso