View Single Post
Old 22-11-2015, 18:36   #12073
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
tallines,
E' normale che non corrisponda. MCT prima scarica una ESD che poi converte in ISO, questo passaggio crea un codice univoco ogni volta quindi non sono confrontabili con i codici MSDN. TH2, non TS2
Si, può essere, magari il tuo discorso può valere per le iso scaricate da MCT, perchè in effetti quelle scaricate da Tech Bench, hanno un download diretto come quelle scaricate da Msdn .

E andando a vedere i Dettagli e anche il codice Sha1 di MCT mi risulta come da immagine e da codice Sha1 scritto da Averell .

Andando in Firme digitali è scritto > 30 ottobre 2015 .

Però andando a confrontare il codice Sha1 da iso di W10 32 bit ita, scaricata il 14/11/2015 da Tech Bench (TS2 l' ho scritto io ed è l' iso da cui ho fatto l' aggiornamento), che è quello riportato da Msdn >




con la Iso scaricata oggi, che tra l' altro è anche più grande, il codice Sha1 non corrisponde, forse perchè hanno aggiunto qualcosa....invece di togliere >





PS >> Infatti andando dentro l' Iso, in Setup/Proprietà/Dettagli, la prima Iso dice versione 10586, la seconda 10240, quella scaricata oggi da Tech Bench .

Quella scaricata oggi tramite MCT, andando sempre in Setup/Proprietà/Dettagli, dice 10586 .

Ultima modifica di tallines : 22-11-2015 alle 18:51.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso