View Single Post
Old 10-11-2015, 06:18   #56
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Iniziato stamattina giusto il tempo di uscire dal Vault e fare quattro passi nella cittadina, che dire secondo me titolo senza pretese grafiche, io con il portatile che ho in firma lo gioco a Ultra noto piccoli cali di frame ma poco importa in questo tipo di gioco, il primo impatto è stato buono e invoglia a giocare, non per la storia che all'inizio ti da solo una motivazione per uscire dal Vault ovviamente è il primo pretesto per iniziare il gioco.
Puoi raccogliere qualsiasi cosa, come Skirim o forse anche di più perche tutto torna utile per il crafting. Lo sto giocando in inglese perchè l'audio dei dialoghi italiani sembra doppiato da dietro un ventilatore. Almeno a me non piace.
Poi non ho trovato riscontro sul fatto che gli Npc ti chiamino per il nome che hai scritto (forse il Nome Andrea non è comune nella lingua inglese e quindi non avviene) . Il sistema di mira sembra un tantino più fluido del precedente e la fisica.. bho è il massimo che posso esprimere, non mi sembra abbia una fisica particolare, non ci ho fatto caso probabilmente.
Diciamo che è un titolo godibile , mi piace molto l'ambientazione ,ma sicuramente per chi vuole quel qualcosa in più dovrà attendere le Mod il gioco base è un buon prodotto ma non spaccamascella.
E poi io cazzeggio e basta in questo tipo di giochi
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso