View Single Post
Old 05-11-2015, 13:19   #2652
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus

Quote:
Originariamente inviato da Apple_81 Guarda i messaggi
A me gracchia !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi sembra che ne siamo in tanti ad avere questo problema

sarebbe utile capire quanti ne siamo in modo che si aspetta una posizione ufficiale di Apple al problema prima che si cada nel circolo vizioso dei rigenerati

io appunto sto aspettando per decidere di sostituirlo perché se poi dovessi prendere un rigenerato che soffre dello stesso problema tanto vale tenermi il mio ed aspettare che magari venga risolto del tutto il problema

Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Stavo dando un'occhiata alle pellicole in vetro in prima pagina... per il momento quelle che mi ispirano di più sono le ANKER

Ho fatto una ricerca nel thread e ho notato pareri discordanti. Consigli?

io ho preso la ANKER ma non l'ho applicata ancora perché devo decidere se sostituirlo

per adesso vado avanti con una pellicola classica che comunque il suo lavoro lo fa

ti posso solo dire che la ANKER è confezionata veramente bene è da l'impressione di essere un vetro di qualità

su altri forum viene usata molto e tutti ne sono soddisfatti, ed anche dalle recensioni su amazon si capisce che è un ottimo vetro

per la cronaca sulla mia confezione c'è scritto esplicitamente che è compatibile con il 6s plus e quindi è possibile che abbiano risolto il problema che hanno riscontrato alcuni delle bolle d'aria sulla cornice

appena la applico vi farò sapere
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar

Ultima modifica di len : 05-11-2015 alle 13:21.
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso