View Single Post
Old 29-10-2015, 08:22   #88
MadFury
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Ancora con ste leggende metropolitane di serie b?
Chi gioca a 1080p non lo fa solo a 60 hz,ma anche a 120 e 144 hz,ed in questo caso deve anche abbassare filtri e dettagli in giochi di due anni fa per mantenere il frame costante,e si,anche con una titan x.
Chi invece gioca a 1080p e 60hz,è solito sparare filtri AA deferred,che non sono certo una piuma.
Oltretutto ci sono giochi che mettono a pecora gtx 980 ti e titan x in full hd,se maxati come si deve,uno è gta 5,uno the witcher 3 con hairworks attivo e l'altro è.........

https://youtu.be/X53kgRSLYZw
Giocare in FullHD per usare filtri deferred come l'MSAA e' solo volersi male e vuol dire non capire cosa sia avere la migliore qualita' di immagine possibile.

Tolto questo non so' proprio come si faccia ad avere problemi con una 980Ti ne tantomeno con una TitanX con i giochi menzionati visto che per quanto mi riguarda con TW3 Res UHD Ultra settings + HairWorks 4x sto fisso sui 65-70fps con l'SMAA attivo, in GTA V (moddato per giunta con Pinnacle of V ultima versione) @3200x1800 + FXAA + Ultra settings - Grass High - Distanza dell'orizzonte Maxato e Ombre HiRes sto a 55/60fps con cali max a 45 durante le condizioni di massimo stress come tramonto + pioggia (per giunta moddata).

Project Cars pensa che lo tengo in 1080p con DXR 6x (4K) + FXAA Alto + Ultra settings e va liscio a 70fps con meteo Sereno mentre con 15 auto su schermo e pioggia Intensa scende a 50fps solo sulla griglia di partenza e allo Start.

Ma di che stiamo parlando?

Leggende metropolitane? Qui c'e' gente che non si rende nemmeno conto di cosa vuol dire avere HW di ultima generazione o probabilmente e' all'oscuro ci come si tiene un sistema aggiornato e scattante. Ripeto che tra tutti i VG di ultima gen BAK e' l'unico a fare schifo sotto il piano dell'ottimizzazione.

Pensa che ottengo gli stessi identici cali sia che gioco in 1440p sia che gioco in 4K. Ti pare forse normale a te?

p.s. I valori sopra descritti sono intesi con GPU overclockata @1450mhz Core / 8000mhz Memory.

Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Provato ieri sera dopo aver visto la patch..beh ora almeno personalmente è giocabile
Ma ha ancora il cap agli fps? Ho notato che il massimo è 90.
In ogni caso, fila tutto abbastanza liscio (e vorrei vedere caxxo), però quando si va in giro con la batmobile perdo quei 30/35 fps..sarà per gli effetti nvidia che magari pesano un bel po'.
Comunque basta aspettare, a meno di grossi problemi inizierò a giocarmelo e stop
E parliamo di uno Sli di 980Ti. E' normale che facendo ad es. 120fps quando cala di 30-35fps resta comunque giocabilissimo, ma io di GPU ne ho 1 sola e la cosa e' diversa.





Vabbe' poi saro' io che sono cattivo a criticare il gioco




A che res ci stai giocando mrBrillio? Poi non capisco come si fa' a scrivere "basta aspettare"..Il gioco e' vecchio gia' di 5 mesi e tu mi parli di aspettare? Ma che devo aspetta'..
MadFury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso