View Single Post
Old 21-10-2015, 18:45   #2135
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da sicofante
Al di la che quoto ais001, direi che la discussione sui componenti, che piaccia o no, è assolutamente core in questo thread e per niente OT
... è una settimana che mi messaggio con il callcenter Apple IT (11 email di chiarimenti sulla loro politica di privacy e informazioni tecniche non rilasciate)... e a quanto pare ho rotto le balle a qualcuno (anche perchè sfruttando il titolo di avv. ho qualche speranza in più)


... oggi mi è arrivata una mail ( mercoledì 21/10/2015 15:42 ) in cui risponde "finalmente" qualcuno dei piani alti ( un certo "Director Fxxxxx Rxxxxxxxx. , Apple Distribution International , Hollyhill Industrial Estate, Hollyhill, Cork, Ireland" ) che fa trapelare qualcosa tra il "dico/non dico".

Hanno le liste dei prodotti e dei componenti e sono a conoscenze di "eventuali difetti" (non ha specifica quali però... te pareva... speravo io in qualcosa di più...) e ha aggiunto che (riporto testuale): "pero non pubblichiamo e non distribuiamo queste informazioni poiché si tratta di informazioni riservate alla sola sede centrale". Quindi significa che non le danno a nessuno neanche ai "collaboratori"... ma ce l'hanno e sanno cosa va/non va... quindi non sono "ignoranti" sulla componentistica



P.S. sono arrivato fino ad un direttore.. bene bene... prossimo passo Tim Cook direttamente... o forse sarebbe meglio il cinese che ha in mano i componenti e fa prima a dirmeli

Ultima modifica di ais001 : 21-10-2015 alle 18:47.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso