View Single Post
Old 18-10-2015, 13:45   #174
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Io invece ti consiglierei di giocarli tutti, partendo proprio dal primo.
Li ho già platinati tutti su ps3, non ho motivo di rimettermici su

Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Mah io il primo non lo trovo così male, certo non è ai livelli degli altri due ma è un buono gioco...
Non è ripetitivo, ha una buona varietà di ambienti e situazioni, una buona trama, non capisco perché venga snobbato così tanto...
Magari avrei potuto capirlo se fosse stato criticato per la sua realizzazione tecnica perché in effetti su ps3 era allucinante, ma sulla 4 gira che è un amore e graficamente ha un ottimo impatto nonostante qualche animazione un po' legnosetta...
Cosa intendi per realizzazione tecnica? Onestamente quando lo giocai invece rimasi stupito di quanto fossero riusciti a fare con la ps3 essendo abiutato in meglio come giocatore principalmente PC.

A me piace meno rispetto gli altri in quanto ha un ritmo piu lento e spezzettato, nel primo capitolo si nota principalmente il tentativo di fare un gioco con dei forti punti di contatto con tomb raider ma che avesse la parte tps sviluppata nettamente meglio. Inoltre il gioco ha una componente empatica maggiore con il protagonista grazie anche all'eccellente fase narrativa, cosa che lo distingue maggiormente dai tomb raider dove c'è un senso di alienazione totale in posti sconosciuti.

Dal secondo in poi invece la saga prende un identità propria diventando molto piu action e votata alla parte tps rispetto il platforming oltre ad essere piena di "americanate".

Ultima modifica di 29Leonardo : 18-10-2015 alle 13:47.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso