View Single Post
Old 11-10-2015, 19:36   #1558
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6539
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
anche io l'ho prenotato da MW e dovrebbe arrivarmi la prossima settimana

come colori gli ho dato la disponibilità per il Silver/bianco oppure Grigio siderale /nero, quello che arriva prima lo prendo

ovviamente 6s plus 64gb


per la cover posteriore probabilmente opterò per la Doupi Ultraslim trasparente perchè ne ho sentito parlare bene e costa poco e non rovina per niente l'estetica del telefono

per la pellicola ero ancora indeciso tra una normale ed una in vetro temperato

mi piacerebbe non doverla usare, ma la paura di rovinare il vetro del display è tanta e quindi penso opterò per quella in vetro anche se quella che ho sul mio attuale S4 è veramente spessa ed ho paura che andrebbe ad incidere negativamente sull'estetica del telefono


eventualmente su quale marca dovrei orientarmi senza spendere un capitale?

Io avevo su 6 la rhinoshield ma si graffiava essendo comunque plastica, così ho provato il vetro, personalmente ho preso una Aukey perché meno spessa della Anker, mi trovo meglio con il vetro perché non si graffia e non si zozza con il grasso delle mani.


__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso