View Single Post
Old 30-09-2015, 17:01   #37
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3261
Quote:
Originariamente inviato da Diabolik183 Guarda i messaggi
[Piccolo OT]
Non lo scrivo cosi' tanto per, però ti ringrazio davvero (e come te tutti i creatori dei thread ufficiali) per il tempo che dedicate alle guide e soprattutto agli utenti.
Uso Firefox sin dalle prime release iniziali (con tanto di attestato del Download Day per la versione 3) e pur lavorando in questo settore, vuoi per il tempo o per disinteresse, c'erano funzioni che non conoscevo o domande (vorrei fosse possibile poter fare questo o quell'altro) cui non trovavo mai la risposta;
con questo thread mi è stato possibile.
GRAZIE!

Tornando a noi: sapete cosa sarebbe necessario (o magari esiste gia') su firefox secondo me? Che nella gestione segnalibri ci fosse la possibilità di avere una "colonna" indicante il percorso dei preferiti (tipo: www.hwupgrade.it - cartella Nerd News o www.hwupgrade.it/forum - barra dei segnalibri).
Cià!
Ti ringrazio molto delle belle parole che fanno sempre piacere.

Sei stato più bravo di me, infatti sono arrivato dopo iniziando ad usare la versione 3.1 di Firefox o giù di lì, e pensa che non l'ho mai installato, sempre portable!

Hai ragione, sarebbe utile avere la colonna con il percorso, ma non so se con una estensione si può avere.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso