View Single Post
Old 14-08-2015, 13:49   #54
Ciry
Senior Member
 
L'Avatar di Ciry
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Paderno Dugnano
Messaggi: 902
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
La linea dei firmware Netgear è la stessa oramai da tempo e non ci si doveva aspettare niente più di questo , che poi non sia adeguato all`hardware direi che non ci piove e certamente non ha la completezza di quelli che monta l`asus o i Billion , speriamo che con le release successive implementino altre funzionalità ,anche se personalmente penso che non ci saranno grandi stravolgimenti...

Per altro a onor di cronaca bisogna anche dire che per asus il discorso curiosamente è al contrario, nel senso ha si un firmware molto completo ma non è supportato da un`hardware corrispondente e quindi non viene sfruttato integralmente , insomma ogni apparato ha le sue e anche il D7000 non è certo da intendersi come un`apparato perfetto....

Speriamo che viste le bontà dell'hw qualche gruppo faccia un fw moddato ad hoc, dovesse capitare potrei considerarlo seriamente, al momento ho appena preso usato un billion 7800dxl e metterò il 3490 come muletto, che a me di litigare ogni giorno all'avvio con l'FBEditor per l'snr non mi va.

Ultima modifica di Ciry : 14-08-2015 alle 13:51.
Ciry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso