View Single Post
Old 11-08-2015, 06:53   #8
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da fotomodello1 Guarda i messaggi
Potresti dirmi come si comporta questo modem router con la tua adsl rispetto ai vecchi modelli che hai provato?
Se non erro ha preso billion, archer e parecchi altri.

Grazie

P.S. sbaglio o non c'č il tasto per spegnere il wifi...?
Dopo qualche giorno di utilizzo per quanto mi riguarda non posso che dire che sulla mia linea č il migliore apparato che ho mai avuto, estremamente prestazionale e stabile , e altrettanto lo č la parte routing dove praticamente niente lo mette in crisi.

Oltre al gaming online dove fornisce prestazioni superlative mantenendo imperterrito la connessione senza nessun lag, ecc.... , l' altra sera ha retto allo stesso modo 8 dispositivi collegati contemporaneamente (il mio pc fisso , due portatili , tre smartphone e due ipad , questi ultimi su rete Guest..) , oltretutto scaldando pochissimo, in confronto altri apparati che ho avuto in precedenza come l' Archer D7 ma anche il Fritz 3490 , con cui avevo disconnessioni random oltre ad agganciare parecchio di meno sorpatutto in upload , e al Billion che nonostante il firmware molto completo a mio avviso non č supportato adeguatamente dall' hardware che , a parte i 256Mb di ram, č praticamente lo stesso del 4000 , in soldoni letteralmente spariscono non c'č proprio storia..

Per il tasto di attivazione/disattivazione del WiFi sbagli , č presente ed č inglobato nel penultimo led guardando l' apparato frontalmente e i led da sinistra a destra che appunto ha la doppia funzionalitą led/tasto.

Flying Tiger č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso