View Single Post
Old 08-08-2015, 13:02   #113
Entella81
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Be' hai il sistema operativo più nuovo (di due generazioni rispetto a 7), dovresti essere più protetto, puoi usufruire delle Dx12 quando sarà il tempo, c'è Edge per chi lo vuole, hai un sistema più snello e veloce ancora migliore di 8.1... ecc ecc ... insomma non è che c'è solo Cortana...

Ah:
Chissà se è questo il fantomatico lavoro top secret dei russi di cui si parlava un paio di pagine addietro e di cui non si voleva dare notizie in merito

Destroy Windows 10 Spying
https://twitter.com/nummerok
Premetto che non gioco a nessun gioco indipendentemente dalla piattaforma hardware, per cui non mi esprimo sulle DX12.

Nuovo: la parola chiave di questa giostra chiamata aggiornamento a windows 10.

Nuovo: mi dai la combinazione della cassaforte altrimenti sparo a tua moglie con la TUA pistola? Questa è l'attuale EULA, ci possono scrivere di tutto, lasciando la scelta (scelta? ) o accetti o il nulla.

Nuovo: se non subito la post installazione dopo due mesi l'utente comune si ritroverà W10 lento come quello installato in precedenza.

Nuovo: edge. Se partivano da chromium facevano prima e meglio, e ho detto tutto.

Nuovo: non so W10 ma anche 8.1 passa di suo da 16GB appena installato a 35GB nel giro di poco tempo, e continua in un continuo crescendo, e non parlatemi della pulizia disco che toglie 1GB quando piovono rane. Mi chiedo se la cosa possa essere sopportata ancora a lungo, dato che per ogni bit comprato ci paghiamo una tassa sopra.

Nuovo: è possibile che dalla nascita del dos non sono ancora riusciti a creare un software sicuro al 95%? Che razzo fanno tutto il giorno da W7 in poi oltre a scriver codice per tracciare l'utenza a fini di marketing? (E non solo quello a quanto pare) Tra un po nel 2015 mi ritrovo a non poter utilizzare il PC nel giorno di natale per colpa di uno dei primi virus creati...

Nuovo: in questi anni l'unica cosa veramente nuova e utile alla massa sono i dischi SSD! Peccato che sui portatili/desktop per nubbi vengono ancora usati dischi meccanici probabilmente prodotti da linee post alluvione.

Nuovo: i fruitori del computer (nubbi, utonti) per la prima volta si sentono al pari degli esperti: "siamo aggiornati all'ultima novità come quelli bravi" (Wow)... Peccato che non sanno dell'esistenza degli SSD e i suoi (infiniti) vantaggi...

Se i russi scrivono i software come guidano ("drive in Russia" su youtube) lasciamo perdere...
Entella81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso