View Single Post
Old 07-08-2015, 15:32   #4183
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Vorrei togliere l'account microsoft in modo che all'avvio del pc non mi venga richiesta password o pin.

Sono andato nel mio account microsoft -- dispositivi -- rimuovi portatile ma non ho risolto, all'avvio devo inserire sempre la password.

In impostazioni -- account ho sempre la mail con accout amministratore.
Preso dal thread del 8.1 ma è uguale...

7.4 login automatico senza password
Aprite la barra di ricerca Applicazioni di Windows 8, con la combinazione di tasti WIN+Q

- Digitate, al suo interno, la stringa “netplwiz” (senza virgolette), e selezionate l’unico risultato comparso con un click del mouse

windows 8 accesso automatico

- Vi comparirà una finestra relativa alle impostazioni dell’account utente: ciò che dovrete fare sarà semplicemente togliere il segno di spunta da “Per utilizzare questo computer è necessario che l’utente immetta il nome e la password”. In alternativa, per accedere alla finestra “Controllo Account Utente” in maniera diretta, potrete utilizzare la combinazione di tasti WIN+R per accedere alla finestra “Esegui”, e scrivere al suo interno


control userpasswords2

seguito da INVIO

- Vi comparirà a questo punto una finestra di conferma nella quale vi sarà chiesto, per motivi di sicurezza, di inserire la vostra password due volte: fatelo, e a partire da questo momento non avrete più bisogno di digitare la password per entrare in Windows!


__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso