View Single Post
Old 18-06-2015, 10:56   #76
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Cittā: Village of Belin
Messaggi: 27400
a me andrebbe benissimo un gameplay come sull'originale.

gli incontri casuali non mi danno alcun fastidio.

"vedere" i mostri sulla mappa prima di affrontarli ha l'unica utilitā di poterli evitare, ma tanto la necessitā di combattere e salire di livello, abilitā, accumulare denaro etc c'č sempre. quindi l'incontro casuale anche se č opzionale non mi pare chissā quale differenza.

tra l'altro le possibilitā di ridurre o eliminare del tutto gli incontri casuali, ci son sempre state e facevano parte del gioco come abilitā/oggetti da ottenere.

anche il combat system non lo vedo problematico se sarā sempre impostato in stile a turni.
personalmente non sopporto il dover "muovere" il personaggio quando ci sono anche i comandi da impartire tramite menų, quindi mi auguro che non facciano questi mischioni strani.

e, altro punto focale, spero che lascino il controllo totale su TUTTO il party che combatte, non solo sul personaggio di "testa".
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso