View Single Post
Old 19-05-2015, 11:08   #120
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17538
Quote:
Originariamente inviato da dStefano93 Guarda i messaggi
NO. Vattene via tu e il tuo bruttissimo SLI di 980 Non li vogliamo vedere i tuoi peli Hairworks qua!

Scherzi a parte, segnalo se reddit, il Performance Thread, dove postano i settaggi e gli hardware utilizzati. Per quanto mi riguarda, con il portatile in firma, dovrei maxare tutto, compreso HBAO+ ed esclusi gli hairworks, mantenendo un framerate di 50-60 fps. Proverò con mano stasera, smanettando con l'.ini per vedere i cambiamenti.
Personalmente se dovessi scegliere tra i due toglierei hbao+ e lascerei hairworks. E' molto particolare come effetto, lo trovo migliore rispetto al TressFx. Provate a vedere la criniera di un cavallo come si muove al vento...

Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
Il fogliame visto da vicino è orribile, anche il movimento degli alberi mossi dal vento non l'ho trovato per niente realistico. Il resto invece è ottimo!
Hai ragione. Le piante da vicino sono veramente bruttine, e il movimento degli alberi andrebbe bene durante una bufera, ma non può esserci sempre il vento a 300km/h anche quando c'è il cielo limpido... Non è Vizima, è Trieste... Se si potesse ridurre in qualche modo sarebbe perfetto, perchè comunque un minimo di oscillazione ci sta e rende tutto più vivo.

La resa del panorama con l'orizzonte aperto però è bellissima, non mi pare di aver visto un numero così alto di elementi ad alte distanze in altri giochi free roaming.
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 19-05-2015 alle 11:13.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso