View Single Post
Old 15-05-2015, 08:58   #6859
ironmark99
Senior Member
 
L'Avatar di ironmark99
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
Messaggi: 1599
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Grazie mille delle esaurienti spiegazioni, questi post dettagliati sono davvero una ricchezza per il forum, andrebbero raggruppati tutti, i tuoi ed quelli di cristoff, in modo da avere bacheca di informazioni veramente esaustiva su queste tematiche "tecniche" .
Lusingato!
Devo dire che ho sempre timore che queste lunghe spiegazioni tecniche siano noiose e poco adeguate allo spirito del forum, in cui mi sembra che i più necessitino di aiuto pratico e confronto più che di argomenti teorici.

Tra l'altro cristoff ed io ci siamo spesso scambiati questo tipo di informazioni in PM, dunque c'è altro materiale tecnico già pronto. Se a qualcuno può interessare e se cristoff è d'accordo personalmente non ho nulla in contrario a condividerlo.

Immagino comunque che, nel caso, per raccogliere questo materiale da qualche parte sia necessario l'intervento di un amministratore. A lui la parola, dunque...
__________________
Il mio PC autocostruito e raffreddato ad acqua: http://irom.eu/w --- Qui tutti i miei interventi su HU --- Modem reader: qui l'installer e qui l'help on line --- Qui il simulatore VDSL v3.0
ironmark99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso