Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973
non avevo mai fatto caso prima a quanto sia brutto il retro del telefono con quella specie di soletta che fa da back cover
Della serie come mettere un inutile finger print e rovinare un telefono
Mi sembra anche che si smonti con troppa facilità.
Ho visto che c'è 4g e 3G tra cui scegliere nelle reti, c'è anche modo di bloccare in 2G? Io sul mio Y300 se blocco in 2G consumo un 4% al giorno mentre se non lo blocco passo il 10% anche se in realtà sempre 2G prende visto che i dati li ho disattivati, se c'è l'opzione è insomma meglio e di molto lato batteria quando si è alle strette perchè non cerca le altre reti.
Grazie
|
E' una sottiletta, ma è difficile da rimontare (ha molti ganci a incastro) e più facile da togliere..
non ci sono opzioni per bloccare in 2Gb da menu, lo si può fare con app tipo power toggles (e i loro widget) oppure con xposed + gravity box
Quote:
Originariamente inviato da Solir
Grazie per la review. Non malissimo la batteria dai, temevo peggio sinceramente.
Sono abbastanza curioso di vedere come si risveglieranno nei bench questi soc a 64 bit quando Mediatek rilascerà i sorgenti e i produttori potranno fare un lavoro decente (chi vorrà, purtroppo).
|
di media con lollipop 5.0 "beta" 64 bit si guadagnano circa 2/3000 punti su antutu rispetto alla kit kat.
provato su Elephone P6000 (30000 con kit kat , 33500 con lollipop) su Elephone G2 (28500 con kitkat e 31500 con lollipop)
Non essendo ancora disponibile su P300S non posso provare..ma come minimo mi aspetto 42000 punti dall'octa MT6752
Appena fatto il confronto pesi Smartphone, Batteria e rilevazione capacità di carica tramite amperometro usb.
Elephone P3000S 64 bit peso telefono 157g , peso batteria dichiarata 3150mAh
50g , capacità misurata dal circuito dell'amperometro usb con telefono fatto spegnere
2400/2500mAh
Elephone P6000 peso telefono 170g, peso batteria dichiarata 2700mAh
50g, capacità misurata dal circuito dell'amperometro usb con telefono fatto spegnere
2400mAh
Elephone G2 peso telefono 143g, peso batteria dichiarata 2300mAh
42g, capacità misurata dal circuito di carica dell'amperometro usb con telefono fatto spegnere
2200mAh
Sembra quasi che facciano meglio con i modelli entry level rispetto ai top di gamma