View Single Post
Old 12-03-2015, 17:26   #116
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12273
Quote:
Originariamente inviato da Maiden26 Guarda i messaggi
Sbaglio, o bisognerebbe verificare come poi si comporterebbe il pc in situazioni più gravose?!

Voglio dire, anche io odio quando mi partono le ventole al massimo, ma è chiaro che l'alternativa sarebbe solo il throttling e tutte le conseguenze del caso.

Ne so poco di questo Intel Core M, ma andrebbe capito cosa succede nel momento in cui viene messo alla frusta. Non so se esistono già prove in tal senso.

Personalmente sono curioso anche sulle temperature raggiunte dallo chassis di questo nuovo MacBook, visto che un pc fanless mi attira tantissimo, ma allo stesso tempo più del rumore delle ventole odio solo la sensazione sgradevole data dalle alte temperature quando si scrive e si usa il pc in generale.

Ma cosa vuoi che scaldi se in totale consuma poco più di 5W? 5W di dispersione calorica su una superficie di un notebook vuol dire che resta a temperatura ambiente. O pensi che gli ingegneri Apple non lo abbiano provato in full load?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso