View Single Post
Old 12-02-2015, 18:21   #43
fotodasogno
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Farei l'unica piccola aggiunta, poi direi che siamo perfetti, dato che con il corsair H55 ti vai a "fregare" la ventola dietro, aggiungerei due ventole da 120mm da mettere sopra in espulsione, così ne hai una davanti da 120mm che butta dentro l'aria e due sopra che la buttano fuori (dato che l'aria calda va in alto son proprio perfette).

Per il resto tutto ok! Finalmente è tutto calibrato

*EDIT*
Non credo farai mai il crossfire eh, però ti anticipo che probabilmente un 650w non reggerebbe due r9 290x, non so vedi tu se vuoi puntare direttamente ad un 700/750w per star sicuro.
Ok quindi ho fatto bene ad inserire le DDR4 da 2400 invece di 2133, è una variazione giusta per l'Hardware che mi ritroverò?

Ok con le ventole in modo superiore, ottimo consiglio!
Infine, nel caso di alimentatore superiore a questo 650, cosa mi consigliereste? Sempre che mi supporterebbe o un ulteriore HDD da 2 TB oppure un'altra R9 290X. Non considerate il limite di Budget perchè mi sono accorto che avanzano ancora 200 EUR, e in parte vorrei risparmiarmeli, quindi solo alimentatore che mi permetta un domani di non cambiarlo. Grazie

Vedendo meglio il case Carbide 330R Titanium non mi piace sinceramente che ha solo 2 usb frontali...
Punto sul Antec P280?

Ultima modifica di fotodasogno : 12-02-2015 alle 18:32.
fotodasogno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso