Discussione: macbook air 12" 2015
View Single Post
Old 15-01-2015, 16:07   #13
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
io non ho mai scritto che ritengo un pro i processori poco potenti...
ho scritto che l'assenza della ventola è un pro (se non è indispensabile per evitare la rottura dei componenti non ha alcun senso metterla, farebbe solo rumore per nulla).

ho inoltre scritto che ritengo un pro la batteria (che quasi certamente durerà ALMENO quanto quella dell'air 13" attuale).

in ogni caso il macbook air non è nato per fare rendering...cosa te ne fai del processore potente? probabilmente con i nuovi processori avrà la stessa potenza dell'attuale (che mi sembra ampiamente adeguata contando la tipologia di prodotto) ma con consumi decisamente inferiori (almeno si spera ).

per quanto riguarda spessore ridotto (e di conseguenza peso ridotto) su un portatile per me è un pro
Conta che con l'Air late 2012 (base spec) riesco a lavorare con photoshop tranquillamente, già se mantiene queste performance sarebbe ottimo.
Poi ormai molte periferiche sono bluetooth o wireless, anche i dischi ormai si possono collegare in wireless...
__________________

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso