Discussione: Oculus Rift
View Single Post
Old 10-01-2015, 07:50   #2005
pindol
Senior Member
 
L'Avatar di pindol
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 3693
Quote:
Originariamente inviato da Univac Guarda i messaggi
Esatto, ormai sono alcuni giorni che il CES e' iniziato, c'e' qualche novita'/notizia ufficiale sul CV1?
Io ho solo capito che non hanno detto nulla, addirittura non hanno rilasciato nemmeno le caratteristiche tecniche del crescent Bay,
si sa' solo che gira a 90Hz con qualita' visiva migliore rispetto al DK2, ma sembra sia ancora a 1080p (non e' chiaro)....


Gia', ma a sto punto si puo' dire "di sicuro non nel primo semestre".... qualcosa sarebbe trapelato.
Mah da quello che ho capito dai video che circolano in rete, il Crescent Bay ha risoluzione 1440p, quindi leggermente più del dk2...

Secondo me i motivi principali per cui non lo rilasciano subito sono 2:

- Scarsità di titoli TOP che supportano Oculus
- Motion Sickness ancora presente (anche se dicono che con il CV1 sia diminuito)

a mio modo di vedere se uscirà una versione commerciale sarà alla fine dell'anno, ma credo sia altamente più probabile nel primo quarto del 2016

Pindol
__________________
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso