View Single Post
Old 30-12-2014, 12:04   #28269
isomen
Senior Member
 
L'Avatar di isomen
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Messaggi: 17015
Quote:
Originariamente inviato da Denroth Guarda i messaggi
sono convinto al 100% che è colpa della CPU, dava lo stesso problema con l'asrock 970 pro 3, voleva gli stessi voltaggi per essere stabile...

bè un 8+2 non alimenta bene un 6 core a 95w mi suona strano.... il vocre è abbastanza stabile(droppa pochissimo)

EDIT: basta ho deciso prendo l'fx 8320
xò mi sanno venendo alcuni dubbi sull'alimentatore.....
lo arregge un cooler master b600 da 600w?
L'asrock 970 pro3 é una 4+1 fasi e nn ha neanche più il supporto agli 83x0 da 125w, quindi come metro di paragone nn é il massimo, cmq il numero di fasi é importante ma conta anche la qualità delle stesse... ad esempio ho una 990FXA GD65 (8+2 fasi) che ti farei provare volentieri, per farti vedere quanto é scandalosa nella gestione dei voltaggi, ti assicuro che fra occare con quella e con l'M5A97 EVO r2 sono 2 esperienze diverse (provate con le stesse cpu e hardware)... l'UD3 sono migliori e l'ultime revisioni sono migliorate ancora, ma l'asus citata nn é sicuramente da meno

con un enermax 400w portai l'8350 fino a 4,6ghz (con 5850 occata), quindi come wattaggio nn ci sono problemi, ma conta anche l'efficenza e la distribuzione dell'amperaggio sui 12 volts, personalmente nn mi piacciono molto gli ali cooler master (sarà che ho avuto brutte esperienze con 2 vecchi ali di questa marca), però mi piacciono i case e anche alcuni dissi... da quello che dicono qui ci sono cooler master da 600w buoni e altri meno buoni, dipende il tuo di quali é.

ciauz
isomen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso