View Single Post
Old 06-12-2014, 11:25   #7
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5839
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Con PES 2015, su PC è possibile per certo fare un campionato puramente single player (che vuol dire offline, ma che vuol dire anche che non puoi avere un tuo amico che controlla l'altra squadra) scegliendo se giocare le coppe durante la stagione oppure no e se avere promozioni e retrocessioni a fine stagione oppure no (visto che da questa stagione ci sono le serie minori).

È questo che intendi?
Si, grazie, è quello che intendevo, anche se, avendo la PS4, mi auguro sia la stessa cosa.

Perchè, ripeto, con FIFA 14, almeno su PS4 (non so le altre piattaforme) potevo fare i singoli match scegliendo la mia squadra e quella avversaria. Finita la partita potevo o ripeterla o tornare al menu.
Niente coppe, niente campionato, niente di niente.

A meno che non stavo collegato ad internet e mi facevo il campionato online, che non metto in dubbio sia + emozionante confrontarsi con altri sparsi per il mondo, ma se per qualche motivo la mia connessione non va, oppure un weekend foglio farmi un campionato per i fatti miei come in un normale gioco del CALCIO non capisco per quale motivo non posso.

Oltre a questo, ci aggiungo che PES 14 su PS4 non è uscito...
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1