View Single Post
Old 06-12-2014, 01:02   #27949
feldvonmanstein
Senior Member
 
L'Avatar di feldvonmanstein
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 803
Quote:
Originariamente inviato da isomen Guarda i messaggi
Sarà anche una corsa fra una macchina e un trattore, ma se gli attacchi un rimorchio é facile che vinca il trattore... e più il rimorchio é pesante più il risultato é scontato
e vista la zavorra che gira nei pc attuali é meglio giocare con un trattore che andare in internet con una formula 1

sul 6300 concordo, al pari del barton 2500+ e del PII 720, cpu che ti permettono di fare tutto... ad un costo contenuto.

ciauz
Mi sto rendendo conto che queste cpu costano meno di quello che valgono. soprattutto con la serie E a mio avviso hanno fatto il piledriver che sarebbe dovuto essere fin dall'inizio, sono contento di aver aspettato un po prima di pensionar il phenomII. buone freq con voltaggi ridicoli, massimo controllo anche delle memorie. consumi accettabili e calore facilmente gestibile.
Se si è capaci a sfruttare i vantaggi e le peculiarità dell'architettura mi vien da dire un bell "chi se ne frega" di fronte all spesa di 150 euro in più per un i 7.
__________________
cpu:AMD FX 8370E 4.2 GHZ 1,26V; NB 2.6GHZ, HT 2.6GHZ MB:ASUS CROSSHAIR V FORMULA ZRAM:16GB DDR3 G.Skill Trident-X F3 2400 mhz (8x2) CL10 PSU: Corsair HX 750 80 plus silver CPU cooler:Antec KÜHLER H₂O 620 VGA:RADEON MSI R9 380 4G audio:]CREATIVE SOUND BLASTER X-FI Titanium Fatal1ty + CREATIVE T6100 5.1 (76 W RMS)
Case: Coler master HAF 922 HD:Samsung 850pro 128gb + WD caviar blue 1tb Monitor:Asus MX239H
feldvonmanstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso