Quote:
Originariamente inviato da thejoker_87
Salve, è la mia prima volta qui.
Ho intenzione di acquistare un Asus N551JM-CN029H (quindi versione con 16gb di ram di sistema e 4gb d ram video) e vorrei qualche informazione in particolare da coloro che hanno già acquistato questo notebook:
- come giudicate la qualità delle scocche? sono in plastica?
- che difetti avete riscontrato? (questione della ricezione wifi a parte, visto che è un problema riscontrato solo da un utente e quindi potrebbe anche essere un difetto del singolo prodotto)
In fin dei conti vale il suo prezzo (circa 970 euro)?
Considerando un budget massimo di 1000 euro, è il miglior notebook che si possa acquistare?
|
- come giudicate la qualità delle scocche? sono in plastica?
Ottime, no metallo (tranne quella inferiore)
- che difetti avete riscontrato? (questione della ricezione wifi a parte, visto che è un problema riscontrato solo da un utente e quindi potrebbe anche essere un difetto del singolo prodotto)
- Ricezione wifi
- 1 caso di 1 pixel spento
In fin dei conti vale il suo prezzo (circa 970 euro)?
Considerando un budget massimo di 1000 euro, è il miglior notebook che si possa acquistare?
A meno che tu non ti possa rivolgere al mercato tedesco per gufare qualche MSI, direi di sì.
Competitor allo stesso livello sono un lenovo ( vedi nel thread il modello) che ho trovato davvero plasticoso) e un Acer che in realtà i più definiscono ottimo