View Single Post
Old 06-11-2014, 20:37   #11086
PiemoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 1435
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
i tuoi numeri parlano chiaro,mi è anche difficile fare paragoni con non la tanto vecchia generazione e la nuova generazione ProGamer.ti vorrei fare un piccolo esempio Progamer forti del 3 che sono passati al 4,
piloti del jet piloti del eli o i fanti....
sul 4 non vedo in giro un pilota forte del jet Kakeninja
eli qui sul forum abbiamo Crystal Dragon ti può dire lui se e competitivo eli del 4 su esl, stessa cosa per i fanti
Sì, buona parte del panorama competitivo di BF3 si è perso. Io stesso l'ho abbandonato in favore di altro.
Per quanto riguarda i mezzi aerei di quelli che conosco io uno è passato ad Arma, uno a LOL, uno ha mollato il gaming, uno si é arruolato e solo uno continua a giocare in Europa come pilota. Ma alla fine nessuno di questi è pagato per giocare, quindi sono tutti liberissimi di passare ad altri giochi se questi non li soddisfano.
Questo va ad avvalorare il fatto che BF4 sia un gioco nato male, ma da qui a dire che non esista il competitivo, ne passa.
Neanche sul 3 c'erano tornei con premi del genere. Il massimo che ricordi io è stata una LAN vinta dai pLine a Parigi pagata da nVidia con un premio di 12k€.

Sent from my microwave! Not really, but from my AOSPAL Paranoid loaded LG G2 swyping with my thumbs.
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso