Discussione: [ Indie ] The Forest
View Single Post
Old 31-10-2014, 15:45   #1250
Gorilla90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da Piter358 Guarda i messaggi
Non riesco a vederlo, ho una linea da schifo , tuttavia domani posso vederlo.
Comunque vi invidio, il PC lo prenderò tra 1 anno e mezzo

Secondo me per ora aggiungeranno solo contenuti fino ad arrivare ad un alpha evoluta vicino alla beta, poi aggiungeranno nuovi sistemi e aggiusteranno quelli già presenti, dico che quando lo prenderò io; saremo in una beta ben fatta o anche il gioco finito.

Però spero che aggiungano i livelli di difficoltà perché questo gioco è stato preso d'occhio anche dagli amanti degli fps action, quindi non basta fare una modalità pacifica...quindi per me i livelli di difficoltà sono d'obbligo e dovrebbero essere 5:

peacefull o no-enemies: nessun nemico.
easy o cacciatore: nemici stupidi, deboli, disorganizzati, incapaci di schivare.
medium o sopravvissuto: nemici piuttosto furbi, mediamente forti, piuttosto organizzati, ogni tanto sanno schivare i colpi.
hard o preda: nemici intelligenti e furbi, molto forti e pericolosi, estremamente organizzati ed agili, insomma, il TOP.
hardcore oppure one-life: simile al difficile, ma la morte è permanente...
Sarà che sono un pirla io..ma questi mi ammazzano sempre..in pratica quando li vedo so che entro 2 min dovrò ricaricare..comunque..è un bel gioco,davvero

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 4
__________________
Case: Corsair Carbide 500r;Asrock 970 extreme 4;AMD FX-8350;Corsair vengeance DD3 1866 8gb;AMD Radeon R9 280x toxic.
Gorilla90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso