View Single Post
Old 28-10-2014, 22:09   #3230
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Cittā: Collegno (TO)
Messaggi: 5608
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
Guarda che nei centri Tim della mia cittā e di tante altre dell'iPhone 6 neanche l'ombra, lo prendi solo con piano telefonico...ed č sul mercato da pių di un mese......di negativo intendevo questo, hanno solo pochissimi pezzi e di questo passo lo prendi a Natale.
Ascolta Kostanz77,
Ravenna č una cittā magnifica e sciccosa, nonché importante Capoluogo di provincia.
Sento puzza di negozianti telefonici altezzosi e con botteghe prestigiose.
Sbagli obbiettivo di bombardamento se miri su Ravenna, perchč il possedere un 6 deve essere pianificato come una campagna militare.
Io ho fatto il furiere di leva nella divisione Ariete e quindi di strategia me ne intendo.
Scegliti con Google Maps un bel paesotto nei dintorni tra gli 8/10000 abitanti.
Con il supporto dell'App Metereologica pianifica il giorno dell'attacco.
Arrivi nella piazza della Metropoli alla sera alle 19, emergendo dalle brume padane.
Alla sinistra il Duomo barocco, alla destra il Municipio sito nell'immancabile Palazzo Ducale ed al centro il monumento a chissāchidiavolo; sempre se riesci a vederli per via della nebbia.
Al fondo della piazza iniziano i portici della solita Via Roma ed in pochi metri trovi in fila uno dietro l'altro i negozi Tim, Vodafone e 3 assolutamente deserti, perchč con quel tempaccio neanche il vecchietto in bicicletta č uscito per ricaricare di 10 Euro la Sim del Brondi.
Quello č il momento di colpire con decisione.
Vai!! .

Ultima modifica di sicofante : 28-10-2014 alle 22:22.
sicofante č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso