View Single Post
Old 28-10-2014, 15:57   #3203
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5608
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
Volevo sapere se qualcuno aveva preso il 6 su Apple Store Online, visto che sono introvabili negli store fisici, e volevo sapere se i tempi di consegna stimati da Apple (7-10 giorni lav) sono affidabili!

Grazie
Se la scimmia ti morsica senza pietà, segui questa mia piacevole esperienza di cui ho già riferito appena ho aderito a questo forum.

Tutti i negozi di telefonia ricevono iPhone dai Gestori ed in particolare ne hanno un modello per tipo di proprietà da mettere in esposizione che è fuori dal controllo del Gestore.
Infatti l'ordine di scuderia (e la convenienza per il negoziante) è di venderli con un contratto.
Però nei paesotti non è che c'è la fila per accattarsi telefoni costosi o sottoscrivere contratti pesanti, ed i telefoni cominciano a prendere polvere nel retro.
Come ho già scritto (e quindi sperimentato) nei miserabili negozi di telefonia di un paese toscano dov'ero in ferie, il locale 3 Store (un bugigattolo con due telefoni esposti e per il resto videogiochi) di iPhonnne ne aveva quattro nel cassetto, il Tim più grandicello e presentabile una decina e l'Expert (che vendeva telefoni di vari gestori) letteralmente una paccata.
E l'assortimento era misto griglia: 6/6+ in vari colori e size di memoria.
L'unico che ha fatto il duro con me non smollando nulla, è stato il locale Vodafone; ma aveva il negozio principale nel Capoluogo di provincia ed era lì che l'avido bottegaio voleva vendersi il bottino.
A fronte di questo ben d'Iddio da sbavare, da farci le risse col morto nelle città, un solo indigeno in tutta la metropoli di 13mila abitanti frazioni comprese, aveva prenotato un 6 da 16GB.
Ecco perché erano tutti ansiosissimi di darmi il 6, tant'è che l'ho avuto due giorni prima del day-one.

E ti dirò di più.
Tornato a casa dalle ferie il sabato, ovvero il giorno dopo il day-one, sono stato sparato a fare in quel posto dall'enorme Unieuro cittadino da cui sempre ho preso gli iPhone, quando ha saputo che mi ero già servito e saziato; me ne aveva tenuti due da scegliere, un 6 ed un 6+.

Sempre grazie al mio Unieuro ho spedito ai tempi dell'introvabile 5, (quello dei graffi, che ebbe disponibilità normale in Apple Store solo verso Natale) una decina di iPhone ad amici disperati e bisognosi di averlo, per regali vari di matrimoni, pensionamenti etc.

Vedi un po' tu, la dritta te l'ho passata.
Ci sono i telefoni, ci sono.
L'unico posto dove è sicuro che non ci sono è negli Apple Store fisici o On Line.

Ultima modifica di sicofante : 28-10-2014 alle 16:37.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso