View Single Post
Old 24-10-2014, 20:41   #186
Monogliceride
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 215
Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
mmm a me non crasha il driver video però! il crash è del file .exe del gioco ed esce scritto theevilwithin.exe ha smesso di funzionare, sei sicuro che non hai qualche problema con la vga?
Qualche mese fa avevo un problema, dopo circa uno/due minuti che lanciavo un qualsiasi gioco cominciava a scattare pesantemente e crashava. Dopo essermi fatto venire l'albero e avere reinstallato il sistema operativo da zero senza esito, ho scoperto qual'era il motivo. Avevo collegato un'unita ottica al controller secondario della mainboard (che ho visto dopo, non supporta unità ottiche) ho staccato il masterizzatore dal controller ed è tornato a funzionare tutto bene. A quel punto ho comprato un controller a parte pci e l'ho collegato a quello. A meno che dia problemi anche li... Però questo su pci supporta anche le unità ottiche..
__________________
MB:Rampage 4 Ex, CPU:I7 3930K, Dis: Corsair h80, Video: Cross HD7970 Lightning, PSU:Enermax 1350W, RAM: 16GB Corsair Vengeance LP 1600, HD:2XWD raptor 300GB Raid 0, 2X seagate 1TB raid 0, 1X SSD Vertex460 256Gb, Case:HAF X, Casse:Z5500, Monitor: Dell U2711 IPS 2560x1440
Monogliceride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso