View Single Post
Old 16-10-2014, 11:09   #163
Therock2709
Senior Member
 
L'Avatar di Therock2709
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3250
Quote:
Originariamente inviato da AleAle86 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi, ho letto di questa discussione perchè ero interessato a passare alla ps4 e siccome ho una ps3 Slim 320 gb vorrei usufruire della supervalutazione dei 150 euro.....qualcuno di voi ha fatto questa promozione? e? andato tutto ok?...Secondo voi vale la pena dare dentro la Ps3 a Sony con questa promozione o andare al Gamestop a venderla?.....
Allora, se ho capito bene GameStop fa la stessa promo (la differenza è che loro vogliono SOLO ps3 slim , xbox360 slim con HDD e WiiU 32Gb, mentre Sony da quello che ho capito accetta qualunque).

La promo GameStop è visibile qui: https://www.gamestop.it/PS4/Index (scorri il banner, dovrebbe comparirti).
Quindi vai in un negozio e chiedi In effetti fai molto prima: dai la console a loro subito senza spedirla.
Ho invece qualche dubbio su come ti danno i 150 euro di valutazione: te li scontano subito facendoti pagare 300€ oppure paghi 450€ e ti caricano 150€ da spendere successivamente? Bisogna chiedere.
__________________
100% trattative concluse positivamente : alemax505 , relativo , 87gio , principe Vlad , rekial , zziplex , strabaffo84 , HyugaNeji , rob-roy
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso