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Old 13-10-2014, 21:39   #418
MWP
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MWP's Roster w/injury

Caricato il mio roster, in cui ho aggiunto gli infortuni, sistemato qualche attributo e ruolo e modificate le rotazioni. Non è un lavoro "definitivo", sia perchè mancano alcuni rookie (Bhullar, Fair, Capela, Huestis, Robinson III, non dovrebbero mancarne altri), sia perchè alcune squadre al momento hanno 17/18 giocatori quindi per forza di cose alcuni nel gioco sono free agent, sia perchè non mi permetterei mai di rubare il lavoro a Albys

Un paio di precisazioni:

A) Giocatori in giro per il mondo

A tutti i giocatori che nella realtà hanno firmato in Cina/Europa/Resto del Mondo ho assegnato una sospensioni di 200 giorni, in modo che terminata la prima stagione tornino tra i Free Agent. Questi giocatori sono:

Blatche
Crawford
Beasley
J. Anderson
Brooks
Franklin
Harrellson
De Colo
Raduljica
Stone
Armstrong
Ayon
Vesely
Buycks
M. Harris
DJ White
Melo
Carney
Kravtsov
Brockman
Shengelia
Harper
Alabi
Hobson
Harangody
Pavlovic
Rautins
Nunnally
D. Jackson

B) Alcuni giocatori nella realtà sono ritirati. Ho assegnato un Torn ACL e 480 giorni di infortunio, nella speranza che poi si ritirino anche nel gioco. Questi giocatori sono:

Billups
Cardinal
Dupree
M. Allen
Radmanovic
Carroll
Skinner
Elson
Ivey

C) Gli infortuni inseriti sono il più possibile vicini a quelli reali, tempi di recupero compresi. Non ho sospeso Blair e Nene altrimenti avrei dovuto modificare le rotazioni per una sola partita. Questi giocatori sono:

Embiid
Inglis
Rondo
Calethes (sospensione)
Vonleh
N. Young
Felton (sospensione)
Hickson
Mills
George
Durant
McGary
Livingston
Beal

D) Sliders. Vi scrivo le impostazioni di gioco e gli sliders che sto usando ora. Perchè alcuni attributi sono così differenti tra CPU e User? Perchè quando si alza la difficoltà la CPU, oltre a giocare in maniera più efficace e intelligente, pompa i rating, soprattutto quelli fisici. Quindi per non vedere Barea che spazza via Howard in post bisogna leggermente ritoccarne qualcuno. Perdonate l'inglese ma il gioco in italiano non riesco a sopportarlo per come sia tradotto col

Gameplay Settings
Difficulty HOF
Game Style Custom
12 min qrt
Fatigue on
Injury on
Real Player % per tiri e tiri liberi
Game Speed 52
Free Throw Difficulty 70

Controller Settings
Defense assist-0
Box-out assist- 50

Sliders User/CPU, se c'è un solo numero sono uguali
Offense
Inside Shot Success - 40/38
Close Shot Success - 40/38
Mid-Range Success - 45/43
3PT Success - 47/45
Layup Success - 49/47
Dunk In Traffic Frequency - 60
Dunk in Traffic Success - 45
Pass Accuracy - 50
Alley-oop Success - 55/53
Contact Shot Success -40

Defense
Driving Contact Shot Frequency -85
Inside Contact Shot Frequency - 100
Layup Defense Strength (Takeoff) - 60
Layup Defense Strength (Release) - 65
Jump Shot Defense Strength (Gather) - 65
Jump Shot Defense Strength (Release) - 60
Help Defense Strength - 65/55
Steal Success - 60/55

Attributes
Quickness - 40/36
Vertical - 45/41
Strength - 43/36
Stamina - 50
Speed - 28/24
Durability - 50
Hustle - 55/51
Ball Handling - 54/46
Hands - 58/38
Dunking Ability - 50/43
On-Ball Defense - 56/43
Stealing - 57/50
Blocking - 42/55
Offensive Awareness - 60/50
Defensive Awareness - 60/50
Offensive Rebounding - 55/43
Defensive Rebounding - 55/45
O Consistency - 50
D Consistency - 60
Fatigue rate- 57

Take Inside Shots - 50/40
Take Close Shots - 50/40
Take Mid-Range Shots -50/60
Take 3Pt Shots -50/90
Post Shots - 50/65
Attack the Basket - 50/25
Look for Post Players - 50/60
Throw Alley-Oops - 55
Attempt Dunks - 66
Attempt Putbacks - 75
Play Passing Lanes - 45
Go For On-Ball Steals - 58/62
Contest Shots - 60
Backdoor Cuts - 60

Fouls
Over the Back Foul Frequency - 100
Charging Foul Frequency - 100
Blocking Foul Frequency - 75
Reaching Foul Frequency - 80
Shooting Foul Frequency - 85
Loose Ball Foul Frequency - 100

E) (Poi giuro che ho finito ) Questione My League. Dopo alcune prove sono giunto alla conclusione che, per rendere la My League il più godibile ma allo stesso tempo realistica possibile i settaggi da impostare siano i seguenti.

Setup
Custom Roster On
Season Length 82 games
Tutte le serie a 7 partite
Salary Cap On
Hard Cap Off
Trade Logic On
Trade Deadline On
Financial Trade Rules On
Trade Override Off (On se volete sistemare le pick protette a fine stagione)
CPU Trade Offers On
CPU-CPU Trades On
Trade Approval On

General
Quarter Length 12 min
Sim Quarter 12 min
Injuries On
User Roster Inuries On
Progressive Fatigue On
Team Chemistry On
Lineup Management Manual
Prospect Scouting Manual

Difficulty Settings
Game Difficulty HOF
Simulator Difficulty 55
Trade Negotiation Difficulty 70
Contract Negotiation Difficulty 65
CPU Re-Signing Aggressiveness 63
Morale Difficulty 44
Morale Effect 57
Chemistry Difficulty 62
Chemistry Effects 75
Trade Frequency 35
Blockbuster Trade Frequency 80
CPU Injury Frequency 55
User Injury Frequency 55
Career-Ending Injury Frequency 35
User Injury Effects 46
CPU Injury Effects 46
Draft Class Quality 24-32. Potete modificarla durante la stagione, il mio consiglio è di variare, in modo che le DC generate dalla CPU non siano, come valori, sempre simili. Sconsiglio di mettere un valore più alto di 32 perchè altrimenti ci sono diversi 80 o comunque giocatori con potenziale troppo altoi.
Player Progression Rate 47
In Season Training Effects 55
Player Non-Financial Ambitions Factor 77
Normalize Played to Sim Minutes On


Dovrebbe essere tutto, scusate il papiro
Preciso che tutto questo è tarato in base ai miei gusti, al mio stile di gioco e al mio divertimento. Prima di bollare tutto vi invito a provare e a dirmi cosa ne pensate.
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CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
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